Fan di Johnny Depp porta in tribunale due alpaca come supporto emotivo

Andrea Diaz, fan di Johnny Depp, ha deciso di portare in tribunale due Alpaca per dare supporto emotivo all'attore

johnny depp, minamata
Condividi l'articolo

In attesa di scoprire come andrà a finire il processo tra Amber Heard e Johnny Depp, in corso di svolgimento a Fairfax, Virginia, il popolo del web si è in larga parte schierato dalla parte dell’attore di Pirati dei Caraibi. Sono decine le persone che ogni giorno si recano nei pressi del tribunale per mostrare il proprio supporto alla star. Tuttavia, una di loro ha decisamente attirato l’attenzione portando due alpaca in supporto dell’attore. La giovane, Andrea Diaz, parlando con il Washington Post ha detto che sperava che gli alpaca avrebbero potuto rallegrare la sua giornata

La ragazza ha raccontato di  aver avviato un’attività durante la pandemia di coronavirus attraverso la quale portava gli alpaca nelle case dei bambini per alzare il morale dei piccoli. Nonostante il gesto ha comunque ammesso come sia davvero difficile che Johnny Depp possa vedere effettivamente Dolce e Inti e il loro dolcissimo cartello con su scritto Justice for Johnny perché ogni giorno entra ed esce dal tribunale attraverso un cancello d’ingresso nero.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp: un intruso entra nella sua villa, si fa una doccia e un drink

Nonostante ciò, ha detto che pensava che “avrebbe semplicemente avuto una possibilità”. 

Spero che ottenga giustizia, qualunque cosa il giudice ritenga opportuno

Il supporto degli alpaca è apparentemente in riferimento a un commento fatto in precedenza nel processo. A Depp è stato chiesto dall’avvocato di Amber Heard, J. Benjamin Rottenborn, se ci fossero possibilità tornare nel ruolo del capitano Jack Sparrow. 

Rottenborn ha chiesto: Il fatto è, signor Depp, se la Disney venisse da lei con 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo la indurrebbe a tornare a lavorare con la Disney in un film dei Pirati dei Caraibi? Corretto?” 

Depp ha risposto: “È vero, signor Rottenborn”.

Vedremo se Johnny Depp nei prossimi giorni andrà a conoscere i suoi due pelosissimi e dolcissimi fan, vi terremo aggiornati!