Che Mike Tyson sia un uomo irascibile e talvolta violento lo sappiamo tutti. E ciò che è accaduto sul volo Jet Blue che stava per partire da San Francisco verso la Florida è solo l’ennesima testimonianza di questo assunto. In un video divenuto rapidamente virale possiamo infatti vedere l’ex pugile prendere a pugni un altro passeggero che lo aveva particolarmente infastidito.
Un testimone ha detto a TMZ che il ragazzo colpito dalla furia del combattetente e un suo amico si stavano imbarcando sullo stesso volo di Tyson. La leggenda della boxe inizialmente era ben disposta nei confronti loro e degli altri passeggeri. Il testimone ha proseguito dicendo che Iron Mike si è fatto un selfie con lui. Poi è stato paziente con il suo amico eccessivamente eccitato, che continuava a cercare di parlare con lui dal sedile posteriore.
Alla fine, però, Tyson ha cominciato ad innervosirsi a causa del ragazzo che gli parlava all’orecchio e gli ha detto di calmarsi. Quando il ragazzo non l’ha fatto, è allora che il testimone dice di aver visto il pugile iniziare a tirare diversi pugni in faccia all’uomo. Fonti vicine a Mike Tyson affermano che il ragazzo era estremamente ubriaco e non smetteva di provocare il pugile
Il dipartimento di polizia di San Francisco, parlando con TMZ ha spiegato che il ragazzo è stato curato per le ferite riportate sul volto. Ha inoltre fornito dettagli minimi dell’incidente rifiutandosi di collaborare ulteriormente con le indagini della polizia
Recentemente Tyson è salito agli onori della cronaca per la bizzarra teoria che ha esplicato durante il celebre podcast di Joe Rogan. Il pugile ha infatti spiegato come, secondo lui, i senzatetto non si trovano più nelle strade perché vengono dapprima portati in degli ospedali speciali, in seguito drogati e condotti nelle case dei ricchi, dove sono protagonisti di macabre cacce all’uomo nei pressi delle loro gigantesche tenute erbose (qui tutti i dettagli).
Se aveste ancora dubbi, ricordatevi che è meglio non dare fastidio ad Iron Mike!