Questo nuovo video mostra tutte le potenzialità di The Witcher se aggiornato alle tecnologie next gen
Straordinaria questa remaster grafica applicata a The Witcher 3 per rinnovare le avventure di Geralt ad una favolosa qualità in 8K. Una altissima definizione che sposa il livello delle performance next gen e si spinge anzi forse quasi a mostrare come il gioco CD Projekt Red potrebbe apparire con Unreal Engine 5.
Si tratta ovviamente solo di un esperimento ma già partendo da queste buone premesse possiamo iniziare a farci un’idea di come sarà il nuovo titolo della saga della casa polacca, per ora chiamato solo The Witcher 4. Il nuovo gioco è già stato annunciato ma per ora non se ne conoscono i dettagli.
C’è chi sostiene che il nuovo gioco avrà come protagonista Ciri; di certo si sa che ci sarà una nuova scuola di strighi (witcher) come quella alla quale ha “studiato” Geralt, quella del Lupo. E di certo non potrà mancare lui, l’eroe per eccellenza nonché una delle figure videoludiche più popolari negli ultimi anni.
Nel frattempo prosegue anche la serie televisiva con Henry Cavill nei panni dello strigo, giunta alla sua seconda stagione ma già in produzione verso la terza; le riprese sono iniziate da poco. The Witcher seguita ad essere una delle saghe più amate e CD Projekt Red deve assolutamente giocarsi benissimo questo nuovo progetto per riprendersi dopo la debacle di Cyberpunk 77.