Il prossimo 3 giugno arriverà su Amazon Prime Video, la terza stagione di The Boys, apprezzatissima serie con protagonisti Anthony Starr e Jack Quaid. Uno dei nodi più interessanti che dovranno essere sbrogliati nella trama è sicuramente quello che riguarda i poteri che Billy ha mostrato avere nel trailer (qui per vederlo).
A parlare proprio di questo argomento è arrivato lo stesso interprete del leader dei Boys, Karl Urban, che, parlando con Entertainment Weekly ha provato a far intendere quanto questa novità influirà sulla trama della terza stagione.
Questo è il dilemma: Butcher diventa un supereroe o un supercattivo?- ha detto. Per sconfiggere il mostro, diventi il ​​mostro? E penso che una delle cose belle di questa stagione sia che ogni personaggio deve affrontare quella scelta. Fino a che punto sono disposti ad andare? Quale linea sono disposti a oltrepassare per ottenere ciò che vogliono ottenere? Per tutti i personaggi dello show, tutto questo crea un conflitto ed è divertente vedere chi finisce effettivamente dalla parte di chi
Il trailer della terza stagione di The Boys mostra Butcher con uno sguarod laser proprio come Patriota, oltre a una maggiore forza poiché si può vedere una clip di lui che picchia effettivamente l’eroe di proprietà di Vought all’interno di un parcheggio. È certamente possibile che questo momento sia una falsa pista e una sequenza onirica, ma Butcher che prende il Composto V per ottenere la sua vendetta definitiva su Patriota sembra molto in linea con il personaggio e qualcosa che apre strade completamente nuove per il proseguo dello show.
C’è sicuramente molta follia –  ha spiegato in precedenza il creatore della serie Eric Kripke in un’intervista con TV Guide Magazine. Non è un segreto che stiamo facendo un episodio su ‘Herogasm’ dai fumetti, che è un’enorme orgia di supereroi. E stiamo facendo qualcosa nel primo episodio che penso sia sicuramente la cosa più pazza che abbiamo mai realizzato via… e potrebbe essere una delle cose più folli che qualcuno abbia mai provato a realizzare
Che ne pensate?