Celebrity Deathmatch: i 10 scontri più epici (e violenti) [VIDEO]

Condividi l'articolo

5. Liam Gallagher vs. Noel Gallagher

L’eterna sfida fraterna per eccellenza, da mettere in secondo piano quella di Caino e Abele, si consuma sul ring tra ubriachezza molesta e battutacce all’inglese. Alla fine interviene un terzo “Gallagher”, il comico noto per le sue performance in cui distrugge a martellate delle angurie. Ma qui non saranno esattamente le angurie suddette ad esplodere in mille pezzi.

6. Christian Bale vs. Adam West

Chi è il vero Batman? All’epoca di questo scontro era appena uscito il primo film della trilogia di Christopher Nolan e il pubblico non pareva avere dubbi: Christian Bale aveva tutte le carte in regola. Ma scopriremo che Adam West aveva ed ha molto più del vero Batman di quanto si potrebbe pensare.

7. Steve-O vs. Andy Milonakis

Conosciamo Steve-O, famosissimo stuntman (ed essere umano fuori di testa) parte dei Jackass. Andy Milonakis è invece un comico poco noto in Italia ma celebre ai tempi appunto su MTV. Poco importa, comunque, perché abbiamo qui uno dei combattimenti più surreali nella storia del programma, con una conclusione a dir poco “stomachevole”.

8. Mary-Kate e Ashley Olsen vs. Kelly e Jack Osbourne

Una strage a quattro compiuta tra due coppie di fratelli e sorelle all’epoca parecchio celebri. Le due Olsen contro i due figli di Ozzy Osbourne danno vita ad un spettacolo raccappricciante e che non risparmia momenti particolarmente disturbanti. Al punto che alla fine ad emergere, su tutti e quattro, è un’unica vincitrice.

9. Mariah Carey vs. Jim Carrey

In questo scontro le cose vanno un po’ oltre, ma non come ci si potrebbe aspettare. Diciamo solo che a un certo punto la buona Mariah, regina americana della musica natalizia, inizia a fare quel che sa fare meglio: canta. Il risultato è un eccidio generale e anche (la fine di Jim Carrey) uno dei momenti più iconici della storia del programma.

10. Busta Rhymes vs. William Shakespeare

Chiudiamo con un confronto realmente assurdo: uno dei più celebri rapper del momento (in quegli anni, almeno) contro il più grande drammaturgo mai vissuto. Ma come sappiamo lo stesso Shakespeare non si risparmia affatto in quanto a violenza nelle sue storie e ne dà ampia dimostrazione. Tuttavia, anche qui la conclusione è totalmente inaspettata e va contro ogni previsione.

Questo è quanto. Buonanotte, e buone botte! (E continuate a seguirci su LaScimmiaPensa!)