Liam replica aspramente alla giudice Joanna Greenberg, che ha guidato un processo per aggressione contro il figlio del cantante, Gene
“Da un co**ione rrogante a un altro, la giudice Judy può baciarmi il c**o”. Così, con il suo caratteristico aplomb, sbotta Liam Gallgher su Twitter. Il bersaglio delle sue critiche è la giudice Joanna Greenberg, che ha presieduto il processo contro il figlio di Liam, Gene, e contro il nipote di Ringo Starr, Sonny.
Insieme i due, tirandosi dietro anche il modello Noah Ponte, hanno aggredito i dipendenti di un negozio Tesco in Gran Bretagna, nel 2019. I tre avrebbero specialmente espresso insulti razzisti ed aggressività nei confronti dei due proprietari dell’esercizio, Hiran Rajput eShvium Patel.
Judge Judy can kiss my arse hole 🕳 from 1 entitled prick to another as you were LG x
Al processo contro di loro l’accusa ha deciso di lasciar cadere il caso già il primo giorno, attirandosi però le ire della giudice. Che ha sbottato: “Già è abbastanza difficile per la gente tenere aperti negozi di notte, senza che giovani arroganti pensino di potersi comportar male come gli pare; ed è quello che voi due [Gene e Sonny] avete fatto”.
Le replice di Liam su Twitter: “La cosa divertente è che il 99% delle giudici sono delle ENORMI PUTT*NE”; “Chiedere alla gente di stare seduta, stare in piedi, alzarsi, andatevene affanc*lo con queste stupidate”; “Se non puoi rubare dai Tesco della tua zona allora da dove dovresti rubare, eh? Questo paese sta andando in malora”. A voi i commenti.
Asking folk to sit down stand up rise fuck off with your noncey wig LG x