Sony ha svelato i nuovi giochi di Aprile 2022 disponibili al download per tutti gli abbonati Playstation Plus (qui tutti i giochi di Marzo) a partire dal 5 aprile. Inoltre, proprio in queste ore, ci sono state importanti novità sul fronte abbonamenti per gli utenti SonyPlaystation. Vi rimandiamo, per tutti i dettagli, a questa specifica news.
Di seguito invece, la line-up completa dei giochi di Aprile:
Hood: Outlaws and Legends per Playstation 4 e Playstation 5
Slay the Spire per Playstation 4 e compatibile con Playstation 5
Spongebob Squarepants Battle For Bikini Bottom Rehydrated per Playstation 4 e compatibile con Playstation 5
Hood: Outlaws and Legends
Hood: Outlaws and Legends è un gioco d’azione sviluppato sviluppato da Sumo Newcastle e disponibile per tutte le piattaforme a partire dal 10 maggio 2021. Ambientato nell’universo di Robin Hood, il titolo prevede un’esperienza PvPvE da giocare interamente online. Non vi aspettate perciò una campagna single player che scavi nella leggenda dell’eroe che ruba ai ricchi per dare ai poveri.
Spongebob Squarepants Battle For Bikini Bottom Rehydrated
Se siete amanti dei platform e di Spongebob, allora Squarepants Battle For Bikini Bottom Rehydrated è il gioco che fa per voi. Il titolo, è un remake di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom sviluppato nel 2003 da Heavy Iron Studios. Non c’è modo migliore di “toccare con joystick” il fantastico mondo subacqueo ideato da Stephen Hillenburg.
L’ultimo gioco di Aprile è Slay the Spire, gioco che mischia meccaniche roguelike e di deck building, sviluppato da Mega Crit Games. Il titolo ha ricevuto diverse candidature tra cui quella di miglior indie ai Game of the Year 2019.
E voi, proverete qualcuno di questi giochi? Fatecelo sapere come al solito nei commenti.