Vittorio Feltri ha voluto dedicare un editoriale della sua rivista Libero a Fedez, la cui recente confessione circa le avverse condizioni di salute che l’hanno colpito ha scosso i suoi moltissimi fan (qui i dettagli).
Caro Fedez, ho letto dei tuoi problemi di salute, ne sono dispiaciuto e spero si risolvano presto. Sei un giovane di talento, hai una bella famiglia e comprendo il tuo stato d’animo di fronte alla malattia. Tutti siamo preoccupati della integrità del nostro corpo e tentiamo di tenerlo in forma per vivere sereni – ha scritto Feltri ricordano una vecchia intervista fatta al rapper dopo la quale lo ha sempre seguit – con simpatia anche se condivido un decimo delle tue esternazioni. Io d’altronde ho molte opinioni ma non ne condivido neanche una, quindi non posso concordare con le tue. Ciò non mi impedisce di avere simpatia per te, per cui sento di confidarmi su un tema che ci accomuna. Quello della salute perduta
Andando avanti, Vittorio Feltri ha parlato delle sue condizoni di salute e del cancro che lo ha colpito.
Ma l’ultima verifica con la tac, metodo di contrasto dalla testa ai piedi, mi ha riservato una sorpresa spiacevole. Referto: nodulo al petto, parte sinistra (la sinistra mi è sempre stata sulle palle). Per me la parola nodulo non significava niente. Non mi sono spaventato. Ma la mia chirurga, una bella ragazza, mi ha detto che bisognava approfondire.