Nella seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, apprezzatissimo show comico di Amazon Prime Video, uno dei concorrenti più discussi è stato sicuramente Tess Masazza, influencer nota per la sua rubrica online Insopportabilmente Donna. La giovane è stata bersagliata da moltissime critiche relative al fatto di essere stata una presenza abbastanza aleatoria nello show e di aver contribuito poco al suo successo. Parlando con Fanpage, la Masazza ha raccontato di essersi fatta prendere dall’ansia.
Ci sono state tante critiche, la maggior parte dicevano che sono stata poco presente. È vero e mi dispiace moltissimo. Sono stata veramente presa dall’ansia da prestazione, mi sono bloccata”.
Tuttavia la giovane si è detta felice dell’esperienza vissuta.
È stata un’esperienza di vita assurda che non dimenticherò mai. Mi ha insegnato davvero tanto. Stare lì con dei mostri sacri come Virginia Raffaele, il Mago Forest, Corrado Guzzanti, ma anche tutti gli altri, è stato incredibile
Andando avanti con l’intervista, la Masazza ha anche parlato dello sketch che l’ha vista protagonista, nel quale il palloncino che la racchiudeva è esploso, cosa che non sarebbe dovuta capitare.
Il palloncino non doveva assolutamente esplodere. Ci ho messo tanto a prepararlo, ho fatto delle prove per giorni per trovare la tecnica giusta per gonfiarlo. Evidentemente l’ho gonfiato troppo ed è esploso. Ci sono rimasta molto male, non doveva andare così”
Infine l’influencer ha parlato del suo rapporto con Frank Matano, giudice della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori col quiale è molto amica.
È un mio carissimo amico, lo conosco ormai da tanti anni. Siamo stati anche coinquilini per qualche anno, poi siamo andati in vacanza insieme. Tramite Frank ho conosciuto il mio fidanzato. È stato meglio che fosse dall’altra parte, perché come concorrente sarebbe stato peggio, è una persona che mi fa molto ridere
Cosa ne pensate?