Il prossimo 14 aprile arriverà al cinema Gli Idoli delle Donne, nuova commedia diretta e interpretata da Lillo e Greg. Con loro nel cast anche Corrado Guzzantie Francesco Arca. Mentre a coadiuvarli in cabina di regia ci sarà Eros Puglielli
La sinossi ufficiale de Gli Idoli delle Donne recita:
Filippo (Francesco Arca) è il gigolò più avvenente e desiderato in circolazione. Non spicca per intelligenza e acume, anzi, ma è incredibilmente sexy. Peccato però che a causa di un incidente Filippo debba sottoporsi a una plastica che gli stravolge i connotati facendolo risvegliare con un viso e un corpo completamente diversi, diversamente belli… (quelli di Lillo).
Disperato e sempre meno richiesto, il nuovo Filippo (Lillo) si rivolge all’unica persona in grado di insegnargli a soddisfare le donne puntando sulla sensualità e la dialettica piuttosto che sul corpo: Max (Greg), il più grande e ambito gigolò di sempre, ritiratosi misteriosamente dal giro Nonostante il training con Max, Filippo continua a perdere clienti. Un giorno però, per un oscuro motivo, una giovane e bella colombiana di nome Juanita (Maryna) decide di avvalersi delle prestazioni di Filippo. Peccato che Juanita sia figlia di una coppia di pericolosissimi narcotrafficanti: Joaquim (Corrado Guzzanti) e Maria (Ilaria Spada). I guai per Filippo e Max sono appena iniziati…
Lillo e Corrado Guzzanti si ritroveranno dunque insieme dopo aver partecipato entrambi alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Il primo come ospite speciale mentre il secondo come concorrente e mattatore dello show. Grazie ai suoi mille personaggi è riuscito infatti ad arrivare alle soglie della sfida finale ed ha avuto il merito di generare l’ultima risata, quella di Virginia Raffaele che ha decretato la vittoria di Maccio Capatonda.