Gli Idoli delle Donne: il trailer con Lillo, Greg e Corrado Guzzanti [VIDEO]

Lillo, Greg e Corrado Guzzanti sono protagonisti del trailer de Gli Idoli delle Donne, nuovissima commedia in arrivo il 14 aprile al cinema

gli idoli delle donne
Condividi l'articolo

Il prossimo 14 aprile arriverà al cinema Gli Idoli delle Donne, nuova commedia diretta e interpretata da Lillo e Greg. Con loro nel cast anche Corrado Guzzanti e Francesco Arca. Mentre a coadiuvarli in cabina di regia ci sarà Eros Puglielli

La sinossi ufficiale de Gli Idoli delle Donne recita:

Filippo (Francesco Arca) è il gigolò più avvenente e desiderato in circolazione. Non spicca per intelligenza e acume, anzi, ma è incredibilmente sexy. Peccato però che a causa di un incidente Filippo debba sottoporsi a una plastica che gli stravolge i connotati facendolo risvegliare con un viso e un corpo completamente diversi, diversamente belli… (quelli di Lillo).

Disperato e sempre meno richiesto, il nuovo Filippo (Lillo) si rivolge all’unica persona in grado di insegnargli a soddisfare le donne puntando sulla sensualità e la dialettica piuttosto che sul corpo: Max (Greg), il più grande e ambito gigolò di sempre, ritiratosi misteriosamente dal giro Nonostante il training con Max, Filippo continua a perdere clienti. Un giorno però, per un oscuro motivo, una giovane e bella colombiana di nome Juanita (Maryna) decide di avvalersi delle prestazioni di Filippo. Peccato che Juanita sia figlia di una coppia di pericolosissimi narcotrafficanti: Joaquim (Corrado Guzzanti) e Maria (Ilaria Spada). I guai per Filippo e Max sono appena iniziati…

Lillo e Corrado Guzzanti si ritroveranno dunque insieme dopo aver partecipato entrambi alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Il primo come ospite speciale mentre il secondo come concorrente e mattatore dello show. Grazie ai suoi mille personaggi è riuscito infatti ad arrivare alle soglie della sfida finale ed ha avuto il merito di generare l’ultima risata, quella di Virginia Raffaele che ha decretato la vittoria di Maccio Capatonda.

LEGGI ANCHE:  Boris 4, Corrado Guzzanti anticipa il ritorno di Mariano [FOTO]

Cosa ne pensate di questo trailer? Andrete in sala a vedere il film? Ditecelo nei commenti.