Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato dell’accesa diatriba nata tra Pete Davidson e Kanye West, originata dal fatto che il primo sia ora accompagnato dall’ex moglie del secondo, Kim Kardashian. I due non se la sono certa mandate a dire ed anzi, le minacce di collutazioni fisiche sono arrivate puntuali (qui tutti i dettagli). A peggiorare al situazione è arrivato Jake Paul che ha deciso di mettere in palio 60 milioni di dollari da destinare a un incontro di boxe tra i due litiganti.
30 milioni garantiti per Kanye e 30 garantiti per Pete + gli introiti della PPV. I soldi saranno messi in un deposito prima. Incontro di boxe a sei round. Risolviamo questo problema da uomini, prima che i bambini vengano colpiti di più
Jake Paul non si è tuttavia limitato a tentare di trovare una soluzione a modo suo alla diatriba tra Pete Davidson e Kanye West ma è voluto intervenire anche sull’altra accesa discussione delle ultime ore. Vi abbiamo infatti raccontato anche noi di come Elon Musk abbia sfidato ad un incontro, con in palio l’Ucraina, Vladimir Putin.
Io qui sfido Vladimir Putin in combattimento singolo. La posta in gioco è l’Ucraina – ha scritto in russo su Twitter il capo di Tesla. Come a dire: se vincesse in questo ipotetico duello, il capo del Cremlino si impegnerebbe a lasciare in pace l’Ucraina e a ritirare le sue truppe.
Poteva Paul farsi sfuggire un’occasione del genere per organizzare un incontro sia per sè che per gli altri due? Ovviamente no.
10.000 retweet e organizzerò l’incontro di boxe tra Elon Musk e Putin
Programma: Kanye West vs. Pete Davidson
Io contro Mcgregor in un incontro di MMA
Che ne pensate di questa iniziativa di Jake Paul? Vorreste vedere questi incontri? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.