Elon Musk è come al solito molto attivo sui social. In questo periodo particolare il magnate è molto impegnato in accese discussioni riguardanti il conflitto russo-ucraino. Tuttavia ogni tanto la sua tagliente ironica finisce per fargli pubblicare contenuti di dubbio gusto che rischiano di far arrabbiare più di qualcuno. Un esempio è il meme che ha postato qualche ora fa. Nell’immagine vediamo la scena di Narcos, oramai celeberrima, nella quale Pablo Escobar è pensieroso seduto sull’altalena con sopra scritto:
Netflix che aspetta che la guerra termini per fare un film che parla di un ucraino nero che si innamora di un soldato russo transgender
Questo post, divenuto immeditamente virale, ha trovato migliaia di risposte, molte delle quali non propriamente felici dell’ironia usata dal CEO di Tesla.
Come saprete questa non è l’unica dichiarazione controversa fatta da Musk riguardante lo stesso argomento. Poche ore prima di questo meme aveva infatti pubblicato un post nel quale aveva sfidato ad un duello Vlamidir Putin.
Io qui sfido Vladimir Putin in combattimento singolo. La posta in gioco è l’Ucraina – aveva scritto in russo il magnate
Quest’ultima dichiarazione ha scatenato un gran flusso di commenti tra i quali quelli di Jake Paul. Lo Youtuber ha infatti sfruttato la notorietà di questo messaggio per proporsi di organizzare questa sfida tra Musk e il presidente Russo.
10.000 retweet e organizzerò l’incontro di boxe tra Elon Musk e Putin
Programma: Kanye West vs. Pete Davidson
Io contro Mcgregor in un incontro di MMA
In modo speculare ha anche messo in palio 60 milioni di dollari per vedere combattere sul ring Pete Davidson e Kanye West, in modo da sistemare le loro controversie.
30 milioni garantiti per Kanye e 30 garantiti per Pete + gli introiti della PPV. I soldi saranno messi in un deposito prima. Incontro di boxe a sei round. Risolviamo questo problema da uomini, prima che i bambini vengano colpiti di più
Che ne pensate di questo meme pubblicato da Elon Musk?