I 10 momenti più belli di Jackass [LISTA]
Jackass è appena tornato al cinema con il nuovo film della serie. Per celebrarlo ecco gli stunt che più abbiamo amato di Knoxville e banda.
Uno degli stunt più dolorosi da guardare è quello dell’estrazione di un dente con il classico metodo della corda. Solo che anziché una porta (e un dente da latte) qui è una Lamborghini a tirare con tutta la sua forza il dente.
A giudicare dalla reazione di Ehren l’anestesia deve essere soltanto un sogno lontano.
6) I tagli con la carta
A proposito di dolori insopportabili e insostenibili da vedere c’è questo, direttamente dal primo film.
I tagli con la carta che si autoinfliggono gli attori sono una delle cose più difficili da guardare per qualche motivo, nonostante il repertorio di bestialità sia enorme.
Vi avvisiamo, aprite il video a vostro rischio e pericolo.
7) Intro e finali
I momenti iniziali e finali dei film sono un condensato di quello che ci aspetta (o un generoso congedo) dall’esperienza Jackass.
Sono momenti estremamente memorabili, molto scenografici e veloci, tanto da renderli alcuni dei momenti più belli dell’intera serie.
In chiusura abbiamo scelto quello di Jackass 2, in assoluto uno dei più belli.
8) Rodeo!
Ovvero i tori contro Johnnie Knoxville. Uno degli stunt ormai classici, spesso ripetuto, è quello di buttare Knoxville dentro ad un recinto con degli animali imbufaliti. L’esito è ovviamente scontato.
Versione alternativa è quella del rodeo in cui Dave England tenta di domare non un cavallo, bensì una lancia da pompiere imbizzarrita.
9) The Fish Hook
Anche qui siamo a livelli altissimi in quanto a insostenibilità alla vista. In The Fish Hook Steve-O si fa perforare una guancia da un amo da pesca a mani nude.
Non contento, si fa buttare (ovviamente attaccato alla lenza della canna da pesca) in mare, dove ad attenderlo ci sono alcuni squali.
Uno degli stunt più memorabili, ma anche tra i più disgustosi e pericolosi del gruppo.
10) Il marchio di Bam Margera
A proposito di dolori insostenibili e difficili anche solo da guardare, chiudiamo questa lista con la marchiatura di Bam Margera sul sedere.
Non è solo il dolore momentaneo, ma anche (e soprattutto) quello dei giorni successivi, con Margera che sviluppa anche una brutta infezione a causa di questa scena.