Cosa accadrebbe se unissimo il leggendario mito del Conte Dracula ad uno Squalo Bianco? Se anche voi fate parte della schiera delle migliaia di persone che non si sono fatte mai questa domanda in vita vostra, tranquilli è tutto normale. Tuttavia non potrete fare a meno di rimanere incantati dal trailer del film a budget zero di Sharkula, nuovo “horror” della Wild Eye Releasing, già autori in passato di Sharkenstein e Noah’s Shark.
La sinossi ufficiale di Sharkula recita:
La maledizione del Conte Dracula sopravvive nelle acque infestate dagli squali, mietendo vittime in una località turistica. Una caccia in mare provoca mostri, follia e spargimento di sangue. Un enorme squalo bianco ottiene l’aiuto di nuovi vampiri intenzionati a vederlo sopravvivere per uccidere ancora e ancora.
Il film è scritto e diretto da Mark Polonia e vede protagonisti da Kyle Rappaport nei panni di Renfield e Jeff Kirkendall in quelli di Dracula.
Amo fare film e sono contento che la tecnologia sia riuscita a permettere a molte persone di farlo – ha detto Polonia. Il contro di questa situazione è che che c’è una saturazione di film in questo momento, ma i vantaggi sono che, con l’eccesso, ci sono anche così tanti esempi di diversi stili e livelli di film. Questo ti aiuta a valutare i tuoi punti di forza e di debolezza e ti dà un’idea per migliorare il tuo lavoro. Inoltre, chiunque, CHIUNQUE realizzi un film e lo riesca a distribuire merita una buona dose di rispetto. Non è facile a nessun livello e ricordo quanto sia stato difficile e quanto lo sia tuttora
Gli indipendenti sono sempre lì per primi, Hollywood spesso ci imita. Devo dire che i film di Conjuring mi hanno impressionato, così come l’ultimo film di Annabelle . C’è stile lì, e sostanza