The Boys: quando Antony Starr arrestato per aggressione in Spagna

the boys, patriota
Condividi l'articolo

Antony Starr interpreta Patriota in The Boys

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Nel 2022 Antony Starr, attore famoso per essere Patriota in The Boys è finito nei guai dopo essere stato arrestato e accusato di aggressione in Spagna.

Nello specifico l’attore, impegnato in quel momento in un progetto con Guy Ritchie, avrebbe preso a pugni uno chef in Costa Blanca, rompendogli anche un bicchiere in faccia. Non è chiara la causa della lite, ma la situazione è degenerata e le autorità hanno arrestato Starr. Dopo un breve processo, è stato condannato a un anno di prigione e ad una multa di più di 4000 dollari.

Starr ha però concluso un patteggiamento, ottenendo di poter restare fuori dal carcere purché riesca a non commettere un altro reato nei due anni successivi al primo e a pagare la cifra pattuita entro 72 ore. Sembra che al processo si sia tenuto in conto anche lo stato di ebrezza dell’attore.

LEGGI ANCHE:  The Boys, svelate le intenzioni future di Soldier Boy

Bathuel Araujo, lo chef aggredito, ha riportato le minacce verbali (poi diventate fatti) di Starr: “Non sai con chi hai fatto casino, non sai chi sono e che cosa hai fatto. Hai commesso l’errore della tua vita e io ti chercherò. Ti voglio uccidere“. Quindi la domanda un po’ rimane: che cos’avrà fatto mai di tanto grave questo povero cuoco?

Fonte: ComicBook