Inutile presentare questa meravigliosa serie. Mads Mikkelsen interpreta il cannibale più famoso al mondo per tre fantastiche stagioni. Gli amanti del crime e del thriller si potranno godere dall’inizio alla fine le macabre vicende di Hannibal, nei panni di un antieroe che inizierà un gioco mentale con il profiler dell’FBI Will Graham.
Casa Vianello, AA. VV., 1988-2007
Cambiando decisamente genere, è possibile anche trovare qualcosa di molto più leggero e classico. La coppia italiana più famosa al mondo, ancor prima di Chiara Ferragni e Fedez, in questa sit-com divertentissima e dal sapore nostalgico. Un ottimo prodotto per passare qualche serata senza troppi pensieri.
Intervista a Putin, Oliver Stone, 2017
Cambiando di nuovo toni e genere, suggeriamo questa docu-intervista in quattro puntate condotta da Oliver Stone all’attuale premier russo.
Un modo per comprendere meglio la personalità di Putin e magari trovare anche qualche risposta alle domande che ci stiamo facendo tutti, visto il periodo storico che stiamo passando. E forse, questa è la serie più horror possibile.