Ditonellapiaga critica i fan di Pokèmon Go, l’account del gioco risponde

Su Twitter si è acceso un divertente battibecco tra Ditonellapiaga e l'account ufficiale di Pokèmon Go. Ecco tutti i dettagli

ditonellapiaga, pokèmon go
Credits: RAI
Condividi l'articolo

Ditonellapiaga è una delle cantanti italiane più sulla cresta dell’onda in questo momento grazie alle sue apprezzatissime performance sul palco del Festival di Sanremo insieme a Donatella Rettore. Tuttavia nelle ultime ore il suo nome è circolaro freneticamente sul web non a causa delle sue abilità canore ma alcuni post piccati indirizzati ai fan di Pokèmon Go. Su Twitter l’artista ha infatti scritto:

Un buon modo per risollevare la propria autostima è pensare che esistono trentenni che giocano a Pokémon Go

Ovviamente sono piovuti su di lei decine e decine di commenti che l’hanno spinta ad un altro tweet, ancor più ironico nel quale ha scritto:

Ooook ok, avete ragione. La verità è che sono una povera basic boomer. Perdonatemi plssss

A chiudere definitivamente la questione è arrivato direttamente l’account ufficiale di Pokèmon Go che ha risposto a Ditonellapiaga in modo velato ma inequivocabile.

LEGGI ANCHE:  Pokèmon Go può aiutare contro la depressione secondo uno studio

È una sensazione meravigliosa sapere che ci sono tantissimi Allenatori dai trenta in su che giocano ancora a Pokémon GO. Siete incredibilmente fantastici

Ditonellapiaga insieme a Donatella Rettore ha avuto in piazzamento mediocre con il loro brano Chimica, chiudendo la kermesse sanremese al sedicesimo posto. Tuttavia il pubblico ha decisamente molto apprezzato le loro performance, compresa quella nella serata delle cover dove le due si sono esibite cantando Nessuno mi può giudicare.

Cosa ne pensate di questo battibecco? Siete d’accordo con la cantante? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!