The Batman, Barry Keoghan sarà Joker? Un leak alimenta le speranze

Un leak divenuto virale online alimenterebbe le speranze di vedere Barry Keoghan nei panni di Joker in The Batman

the batman
Condividi l'articolo

Mancano poco ormai al 3 marzo, data nella quale arriverà nei cinema The Batman, prossima iterazione dell’Uomo Pipistrello con protagonista Robert Pattinson (qui il trailer). Il cast è già noto, tuttavia rimane ancora un dubbio importante relativo a Barry Keoghan, attore del quale ancora non è stato rivelato il ruolo. Un recente leak dei credits del film, pubblicato online, rafforzerebbe l’ipotesi secondo la quale l’attore di Eternals sarebbe niente meno che il nuovo volto di Joker. Come infatti potete leggere nel documenti qui sotto, il suo ruolo è riportato come un molto anonimo Prigioniero di dell’Arkham Asylum.

L’idea secondo la quale Keoghan fosse il nuovo interprete del Pagliaccio di Gotham si era rafforzata fortemente dopo la pubblicazione dell’ultimo trailer che, analizzato dai fan, aveva portato a ritenere l’ipotesi più che possibile. Difatti alcuni, in maniera molto attenta, ritengono di aver riconosciuto la risata dell’attore sul finire del video (qui tutti i dettagli del caso).

LEGGI ANCHE:  The Batman, ecco il primo trailer del film con Robert Pattinson [VIDEO]

Nel cast di The Batman accanto al protagonista Robert Pattinson e al più volte citato Barry Keoghan troveremo Colin Farrell nei panni del Pinguino, Paul Dano in quelli dell’Enigmista e Zoe Kravitz che sarà Catwoman. Con loro Andy Serkis che interpreterà il fido Alfred, John Turturro che sarà Carmine Falcone e Jeffrey Wright che interpreterà infine l’incorruttibile commissario Gordon.

Il regista del film, Matt Reeves, qualche tempo fa, parlando con Total Film aveva inoltre dato alcune anticipazioni rispetto all’atmosfera di questo nuovo progetto.

Questo film, penso, è probabilmente il Batman più spaventoso che sia mai stato fatto – aveva detto Reeves. Perché l’idea di ciò che Batman sta facendo è spaventosa. Non è mai stato fatto in questo modo. È una storia poliziesca, è un film d’azione ed è un thriller psicologico.

Cosa ne pensate? Sarà davvero il nuovo volto di Joker pronto ad essere protagonista nei sequel? Diteci la vostra nei commenti