Ciao Ciao, ma cantata con le immagini delle più popolari serie Netflix
Ormai tutti conosciamo a memoria Ciao Ciao de La Rappresentante di Lista. La canzone, di certo una delle più memorabili dell’ultimo Sanremo, passa già in tutte le radio e sta rapidamente facendo presa sul pubblico, pur essendo arrivata solo settima in classifica nella competizione.
La “febbre” di Ciao Ciao, con il suo ritornello un po’ alla Gioca Jouer, sta coinvolgendo tutti e anche Netflix ha pensato bene di interessarsi tempestivamente alla cosa. L’ha fatto con uno splendido post Instagram che, come potete vedere qui sotto, mette in fila le immagini di diverse serie associandole al testo della canzone.
Vediamo quindi dapprima The Big Bang Theory, una delle sitcom di culto di tutti i tempi: impossibile non riconoscere il buon vecchio Sheldon, che del resto affida il suo Ciao Ciao, per l’occasione, allo storico e collaudato saluto vulcaniano. Seguono: WorkIt, Friends (con Ross), Attack on Titan, Riverdale e infine Twilight con il nostro buon Robert Pattinson.
Una sequela di immagini esilaranti che riprovano il grande successo del gruppo e della canzone. La Rappresentante di Lista, duo formato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiarancina, ha tra l’altro intenzione di presentarsi come concorrente di San Marino al prossimo Eurovision. A rappresentare l’Italia saranno, ovviamente, Mahmood e Blanco.