In Pam & Tommy, serie Hulu appena arrivata su Disney Plus, Sebastian Stan e Lily James interpretano rispettivamenteTommy Lee, cantante dei Mötley Crüe e Pamela Anderson, autentica stella della televisione degli anni ’90. La storia racconta del celebre video hot che i due artisti girarono nel 1995 durante la lo loro prima notte di nozze che fu scoperto e rubato dall’ex pornstar Rand Gauthier, che nella miniserie è interpreto da Seth Rogen. I due protagonisti sono stati ospiti da Jimmy Kimmel dove hanno raccontato alcuni aneddoti riguardanti la produzione. La star di The Falcon and The Winter Soldierha rivelato che, seguendo il consiglio del coach di recitazione Larry Moss ha deciso di mettersi delle palle d’acciaio nei pantoloni per entrare meglio nel personaggio.
Stan ha rivelato di essersi rivolto a Moss, che come coach ha seguito Helen Hunt nella sua in Qualcosa è cambiato, nella quale interpreta una cameriera.
[Moss] ha detto a Helen Hunt: “Devi metterti delle monetine nelle scarpe quando reciti, cosi saprai com’è stare in piedi per 12 ore” – ha detto Stan. Ho detto: “Larry, ho bisogno di qualcosa di simile”.
Quindi Moss ha suggerito a Stan di indossare un sacco, contenente due sfere d’acciaio, nei pantaloni per imitare le dimensioni di Lee.
Tommy era un… uomo ben dotato – ha detto Stan. So che ti sembra folle, ma fidati di me, è stato estremamente utile, avevo bisogno di sentirmi come lui
In un’altra intervista rilasciata dai due attori insieme allo showrunner Robert Siegel qualche tempo fa a Variety, erano stati raccontati i retroscena riguardanti un’altra scena, quella nella quale Tommy Lee parla col suo pene, ricosturito in modo animatronico.
Per quanto mi piacerebbe prendermene il merito, stavo semplicemente adattando un capitolo del libro di memorie [di Lee] – aveva detto Siegel. Penso che potrebbe essere la prima cosa del genere fatta per la televisione. C’è stato un leggero respingimento, perché devi farlo un po’ quando ti propongono una scena con un pene parlante. Ma Hulu è stata estremamente di supporto
Stan dal canto suo aveva rivelato di aver trattato il pene, doppiato da Jason Mantzoukas, come un normale compagno di recitazione:
Alla fine, l’ho trattata come se fosse una conversazione intima tra amici che si potrebbe avere quando si stanno innamorando.