Microsoft ha rivelato i nuovi giochi di Febbraio 2022 che entreranno a far parte del catalogo Xbox e Pc Game Pass. Un altro mese, dopo gli ottimi annunci di gennaio, molto ricco che vede due titoli particolarmente attesi: Crossfire X e Total War: Warhammer 3 saranno infatti disponibili, al day one, rispettivamente il 10 e il 17 febbraio.
Di seguito la lista completa di tutti i giochi di Febbraio:
Contrast (Cloud e Console) – 3 febbraio
Dreamscaper (Cloud, Console, e PC) – 3 febbraio
Telling Lies (Cloud, Console, e PC) – 3 febbraio
Besiege [Game Preview] (Cloud, Console, e PC) – 10 febbraio
CrossfireX (Console) – 10 febbraio
Edge of Eternity (Cloud, Console, e PC) – 10 febbraio
Skul: The Hero Slayer (Cloud, Console, e PC) – 10 febbraio
The Last Kids on Earth and the Staff of Doom (Cloud, Console, e PC) – 10 febbraio
Ark: Ultimate Survivor Edition (Cloud, Console, e PC) – 14 febbraio
Total War: Warhammer3 è il terzo capitolo di una delle saghe più importanti di sempre. Lo strategico a turni sviluppato da Creative Assembly si appresta a chiudere la trilogia iniziata nel 2016 attraverso epiche e indimenticabili battaglie in tempo reale. Il titolo è stato annunciato un anno fa e la disponibilità al day one su PC Game Pass è un’occasione che tutti i fan dell’universo creato da Games Workshop non si lasceranno di certo sfuggire.
Crossfire X
Crossfire X è il terzo capitolo della serie Crossfire, sparatutto online in prima persona nato nel 2007 per Microsoft Windows e sviluppato da Smilegate Entertainment. Questo fps, esclusiva Xbox, prevedrà sia un ricco comparto multiplayer che un’inedita campagna in singolo che la software house sud coreana ha realizzato con il supporto di Remedy Entertainment. Attenzione però che solo una prima parte dell’avventura, la campagna Catalyst, sarà disponibile per gli abbonati Game Pass a partire dal 10 febbraio 2022. La seconda, Spectre, sarà invece a pagamento per tutti gli utenti Xbox.