Tanti auguri a Rihanna per la sua prima gravidanza
Ufficiale: Rihanna, l’amatissima popstar sulle scene da più di quindici anni, aspetta il suo primo bambino. Il padre è il rapper ASAP Rocky (quello che non riusciva ad espatriare dalla Svezia, ricordate?). I due si conoscono dal 2013 ma hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente come coppia solo nel 2021.
Le nuovissime foto diffuse (qui sotto) svelano la gravidanza di Rihanna in stato avanzato, con il pancione bene in vista e del resto esposto di proposito, in quello che appare più come un servizio fotografico che come il lavoro di un paparazzo. Chiaramente, la coppia era pronta all’annuncio e per farlo ha scelto questo panorama di Harlem, a New York.
Della dolce attesa della cantante si parlava in effetti già da novembre ma ancora nulla si sapeva di certo al di là di chiacchiere e dicerie. Ora le voci sono confermate e per il 2022 si prepara la prima nascita del figlio (o della figlia) di una celebre coppia, cosa che di certo farà impazzire gli appassionati di gossip.
Nel frattempo, i fan della cantante di Barbados stanno ancora aspettando il suo ritorno ufficiale nel mondo della musica. L’ultimo, acclamato album di Rihanna, ANTI, risale infatti al 2016. Nel frattempo l’artista si è fatta viva solo con una collaborazione con i N.E.R.D. e una con PartyNextDoor, ma ancora l’uscita di un suo nuovo singolo si auspica e si attende ancora con entusiasmo.