Evangeline Lilly contro i vaccini obbligatori: “Non è questa la via” [FOTO]

Evangeline
Condividi l'articolo

Evangeline Lilly ha preso parte ad una marcia di protesta a Washington DC per supportare la “sovranità corporea”

Evangeline Lilly prende posizione contro l’obbligo vaccinale, invocando una “sovranità corporea” e partecipando ad una marcia di protesta a Washington. L’attrice di Lost e di Ant-Man condivide infatti una foto dell’evento via social, con una lunga caption che illustra le sue idee in merito alla questione.

“Credo che nessuno dovrebbe mai essere costretto ad iniettare alcunché nel suo corpo, contro la sua volontà, sotto minaccia di attacco violento, arresto o detenzione senza processo, licenziamento, sfrattamento, fame, perdita di educazione, alienamento dalle persone amate, scomunicazione dalla società… sotto alcuna minaccia che sia”.

“Non è questa la via. Questo non è sicuro. Non è salutare. Questo non è amore. Capisco che il mondo abbia paura, ma non credo che rispondere alla paura con la forza risolverà i nostri problemi. Ero pro-scelta prima del COVID e sono ancora pro-scelta oggi”. Questo il lungo commento dell’attrice.

LEGGI ANCHE:  Lost, Evangeline Lilly accusa: ''Costretta a girare scene di nudo"

Nel marzo del 2020, ad inizio pandemia, la Lilly aveva già fatto parlare di sé opponendo il suo rifiuto a quarantena e distanziamento sociale. In quella occasione, aveva detto: “Certa gente valuta le proprie vite più della libertà, certa gente valuta la libertà più delle proprie vite. Tutti quanti compiamo delle scelte”.

Fonte: Variety