Come saprete, dopo 3 anni l’edizione 2022 degli Oscar avrà nuovamente un presentatore. Dunque il mondo del web è in fermento per sapere a chi toccherà questo onore. Uno dei nomi più chiacchierati è sicuramente quello di Ricky Gervais. Il comico britanicco ha infatti presentato per 5 edizioni i Golden Globes e sarebbe un profilo perfetto. Tuttavia è molto difficile che questo possa realmente accadere. In un’apparizione in “The View” della ABC, la star di After Life ha infatti spiegato che acconsentirebbe solamente nel caso in cui avesse carta bianca di poter dire tutto quello che vuole.
C’è un problema. Sai, la cosa grandiosa dei Globes è stata che mi hanno detto che potevo scrivere le mie battute, dire quello che volevo – ha detto Gervais. Ed è una cosa semplicemente troppo bella per un comico da rifiutare. Non credo che gli Oscar mi avrebbero mai concesso quella libertà. E giustamente! Penso che sarebbero matti!
Detto questo, Gervais sarebbe ansioso di presentare la cerimonia se l’Academy gli permettesse di scrivere le sue battute e gli promettesse di non censurare nulla.
Se lo dicessero, lo farei sicuramente – Lo farei gratuitamente in quel caso
Oltre a Ricky Gervais un altro nome recentemente accostato alla cerimonia degli Oscar è stato quello di Tom Holland. L’amico Andrew Garfield ha promosso la candidatura del protagonista di Uncharted durante una recente intervista con People.
Penso che Tom sia così carismatico oltre che un attore semplicemente incredibile, e penso che sarebbe un meraviglioso presentatore degli Oscar – aveva detto. Sarebbe assolutamente geniale. Tom è il tipo di ragazzo che se si concentra su qualcosa, può farcela. E sarei certamente curioso di vedere come sarebbe nei panni del presentatore degli Oscar
Che ne pensate? Vorreste Ricky Gervais come presentatore? Chi vi piacerebbe altrimenti? Diteci al vostra, come sempre, nei commenti.