Sono passati quasi 2 anni dall’episodio finale di Modern Family, una delle sit-com più amate di tutti i tempi. Il tempo passato insieme sul set ha cementato un bellissimo rapporto tra i vari attori che dura tutt’oggi. A riprova di ciò nelle ultime ore è arrivato un dolcissimo teatrino su Instagram tra Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson che nella serie hanno interpretato Cameron e Mitchell. Il primo ha infatti postato una foto su Instagram risalente a prima dell’arrivo del Covid, scrivendo Ho scattato questa foto subito prima della pandemia. Sono passati due lunghi anni.
A questo punto il collega e amico Stonetreet ha deciso di prendere questa foto, invecchiarla e ripubblicarla, scrivendo un dolcissimo Mi manchi
Il finale dell’arco narrativo di Mitchell e Cam in Modern Family è sicuramente uno dei più agrodolci dell’intera serie. La coppia ha infatti, al termine della stagione finale, deciso allontanarsi dalla California e trasferirsi in Missouri, dove Cam trova lavoro come allenatore di football, per crescere la famiglia, appena allargata con l’arrivo di un nuovo bambino adottato, Rexford.
Tuttavia proprio questo finale potrebbe in futuro aprire le porte ad un eventuale spin off. In molti infatti vorrebbero continuare a seguire le avventure dell’amatissima coppia anche ora che sono lontani dal resto dei personaggi. A tal proposito si era espresso qualche tempo fa proprio Jesse Tyler Ferguson che aveva aperto la porta a questa eventualità ma non dando nulla di certo.
Non c’è niente di ufficiale – aveva detto l’attore. Non mi hanno ancora chiesto nulla. Se ne è parlato in passato ma io non ho sentito nulla di ufficiale
Dunque le speranze di tornare a seguire le divertentissime vicende di Cam e Mitchell non sono ancora sopite. In ogni caso, vi terremo come sempre informati.
Cosa ne pensate di questo dolce teatrino tra i due?