Keanu Reeves è uno degli attori più amati al mondo e firmerà milioni di autografi nell’arco di un anno. Tuttavia ha ma lui chiesto una firma ad una star, magari in giovane età? Ebbene, la risposta è si. Durante l’ultimo episodio del The Colbert Questionert, l’angolo di Stephen Colbert nel quale l’ospite di turno risponde a varie domande del pubblico, il celebre attore ha infatti raccontato ben due aneddoti riguardanti due autografi chiesti in giovane età. Il primo riguarda Lou Reed dei Velvet Underground.
Ma non era per me, era per un amico, e lui era davvero cool a riguardo – ha ricordato Reeves, parlando del rocker. Scrisse l’autografo su un piccolo pezzo di carta con una penna blu. Diceva solo “Lou Reed”.
La seconda celeberità citata da Keanu Reeves è stato George Calin, amato e compianto comico col quale l’attore ha lavorato sul set di Bill & Ted’s Excellent Adventure.
Penso che abbia scritto qualcosa tipo: “Caro Keanu, Vaffan**lo!” – racconta Reeves. Inizialmente pensavo che fosse scritto per me ma poi ho incontrato altre persone a cui aveva scritto lo stesso identico messaggio nel suo autografo! In ogni caso, fu bellissimo
Keanu Reeves è in questo momento impegnato in moltissimi progetti e ne ha molti altri in cantiere per il futuro. Da pochissimo al cinema è infatti arrivato Matrix Resurrections, quarto capitolo dell’amatissima saga diretto da Lana Wachowski (qui la nostra recensione). Inoltre il prossimo anno tornerà al cinema anche John Wick, altra saga che lo vede protagonista assoluto.
Inoltre Reeves avrà anche un importante ruolo televisivo. Sarà infatti protagonista della miniserie Hulu basata su Il Diavolo e la Città Bianca, capolavoro di Erik Larson e prodotta da niente meno che Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio (qui tutti i dettagli). Insomma, questo è proprio l’anno di Keanu!
Che ne pensate? A quali star avete chiesto l’autografo?