Da qualche giorno è stato rilasciato un nuovo trailer di Uncharted, adattamento cinematografico della leggendaria saga videoludica di Naughty Dog con protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg (qui per vederlo). Nel breve video abbiamo potuto dare un’occhiata da vicino al look che i due protagonisti sfoggeranno nel film, rendendoci conto di quanto sia simile a quello visto nei vari giochi. A conferma di questa impressione, un utente Reddit ha creato un immagine per confrontare i vari design.
Questo Uncharted, che sarà diretto da Ruben Fleischer, regista già di Zombieland – Doppio colpo, secondo capitolo dell’amata saga zombie con protagonisti Woody Harrelson, Emma Stone e Jesse Eisenberg, arriverà al cinema il prossimo 17 febbraio.
Nel cast oltre ai due protagonisti troveremo Antonio Banderas nei panni di colui che commissionerà l’avventura dei due e Sophia Taylor Ali che sarà il volto di Chloe Frazer, la giornalista che accompagnerà Nathan e Sully nei loro viaggi.
Si tratta davvero di un momento di grandissima fama per Tom Holland. Il giovane attore, oltre a questo adattamento di Uncharted, è infatti reduce dal successo globale di Spider-Man: No Way Home. Tuttavia, parlando recentemente con Sky News, ha espresso diversi dubbi relativi al suo futuro.
Non so nemmeno se voglio essere un attore – aveva detto quando gli è stato chiesto cosa sarebbe stato del suo futuro. Ho iniziato a recitare quando avevo 11 anni e non ho fatto nient’altro, quindi mi piacerebbe andare a fare altre cose. Sinceramente, sto come… avendo una crisi di mezza età – a 25 anni, sto avendo come una crisi pre-mezza età. Altri potrebbero riferirsi a questa come una “crisi del quarto di vita”, che accade ad alcune persone intorno ai venticinque anni
Cosa ne pensate di questa immagine? Vi sembrano abbastanza somiglianti i due protagonisti?