50 Cent vuole creare una sitcom come I Robinson [FOTO]

50 Cent
Condividi l'articolo

50 Cent vuole portare sullo schermo una nuova versione della mitica sitcom con Bill Cosby

Ve li ricordate i Robinson? Se non siete proprio giovanissimi, certo che sì. Se li ricorda anche 50 Cent, che come molti suoi coetanei è cresciuto avendo della sitcom con Bill Cosby un riguardo particolare, in quanto praticamente unica rappresentazione televisiva fedele (all’epoca) di una famiglia di colore.

La sitcom è andata in onda dal 1984 al 1992 ed è rimasta nella storia delle televisione, anche se oggigiorno Bill Cosby è famoso anche e purtroppo per gli scandali di abusi e violenze sessuali che lo riguardano. Ciò non impedisce a Fiddy di ricordare la serie con un particolare affetto, indirizzato (non a caso) specialmente a Phylicia Rashād, interprete del personaggio di Claire.

“Ho avuto una cotta per Phylicia Rashād da tipo sempre” dice Fiddy su Instagram. “Non lo so, può parlare con quegli occhi, semplicemente ci riusciva. Penso che il Cosby Show fosse l’unica rappresentazione di storie d’amore tra persone di colore in televisione. Devo crearne una nuova per noi”.

LEGGI ANCHE:  50 Cent spiega perché voterà per Trump: "Non voglio essere 20 Cent"

Il messaggio del rapper finisce qui e in effetti per il momento sembra più che altro una boutade. Tuttavia è anche vero che al momento non ci sono molte sitcom rappresentative per quanto riguarda le comunità di colore contemporanee, se si esclude forse il discusso remake di The Fresh Prince of Bel Air. Che se ne possa fare veramente qualcosa?

Fonte: NME