La Rana Pazza ritorna per vendere NFT… e riceve minacce di morte [FOTO]

Rana Pazza
Condividi l'articolo

Alcuni sembrano davvero non tollerare l’idea di un ritorno della famigerata Rana Pazza

Si tratta proprio di lei, la mitica (e per molti insopportabile) Rana Pazza. Una figura “che crea dei problemi” direbbe qualcuno, visto anche che in parecchi la legano ad una serie di apparizioni ossessionanti risalenti agli anni ’00 e che ancora tutti ben ricordiamo. Qui vi abbiamo raccontato la sua storia.

Il personaggio, considerato tra i più irritanti mai creati, sta per tornare con nuova musica e la messa all’asta di un NFT, il 23 dicembre. Se non sapete che cosa sono gli NFT (Non-Fungible Tokens), ve lo abbiamo spiegato qui. Ebbene, sembra sia proprio questa l’impresa della Rana Pazza che in diversi non hanno alcuna intenzione di subire, sia pure a distanza.

La Rana Pazza torna a imperversare

Si è arrivati infatti all’assurdità di una serie di minacce di morte, reali, dirette ai poveri social media manager dell’account ufficiale Twitter di Crazy Frog. I quali si vedono costretti a ricordare, con una serie di tweet, che loro non sono la Rana Pazza “reale”, ma soltanto “fan” come tutti gli altri.

LEGGI ANCHE:  La Rana Pazza: com'è nato il fenomeno più irritante degli anni '00 [VIDEO]

“Per quanto apprezziamo le critiche valide nei riguardi degli NFT, [sosteniamo che] spedire minacce di morte e altre cose spiacevoli ai nostri indirizzi e-mail non è figo o produttivo” dicono, in una sequela di risposte chiarificatrici. Una situazione abbastanza assurda, in realtà. Se una cosa non interessa, è sufficiente evitarla (e a differenza dei tempi della televisione, su Internet si può fare facilmente).