Boris 4: Giorgio Tirabassi è arrivato sul set [FOTO]

Giorgio Tirabassi ha confermato su Instagram il ritorno del suo personaggio, Glauco, nella quarta stagione di Boris

boris, giorgio tirabassi
Condividi l'articolo

Proseguono le riprese della quarta stagione di Boris, il grande ritorno di una selle serie italiane più amate di sempre dopo oltre 10 anni dall’ultimo episodio. Per questa nuova edizione stanno tornando, oltre al cast principale, tutti quei personaggi secondari che hanno reso indimenticabile lo show. Poteva dunque mancare Glauco, il sagace regista amico di Renè interpretato da Giorgio Tirabassi? Ovviamente no.

L’attore ha postato una foto del suo ritorno sul set in compagnia di altri 3 attori che predono parte alla serie. Parliamo di Massimiliano Bruno, volto di Nando Martellone e di Valerio Aprea e Massimo De Lorenzo, due dei tre sceneggiatori storici che scrivono le scene che la tropue di Occhi del Cuore andrà poi va a a girare. Il terzo, mancante in questa foto ma che tornerà nella serie, è Andrea Sartoretti, volto anche del Bufalo nella serie di Romanzo Criminale.

Nelle ultime settimane quasi tutti i grandi attori storici di Boris hanno postato un immagine del loro ritorno. Prima era toccato a Carolina Crescentini e alla sua Corinna poi a Corrado Guzzanti e al suo Mariano. Altri due attori del nucleo fondante della serie, Caterina Guzzanti e Francesco Pannofino avevano anche loro testimoniato il loro ritorno (qui le foto).

LEGGI ANCHE:  Boris 4: piccoli errori e dettagli nascosti nella serie

Come sappiamo purtroppo non potrà esserci Roberta Fiorentini, la simpaticissima segretaria di edizione Itala, che purtroppo ha lasciato questo mondo il 23 ottobre 2019. Sicuramente non mancheranno gli omaggi ad una delle figure più amate ed importanti dell’intera serie. La nuova stagione sarà firmata da due dei tre autori originari, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. Il terzo, Mattia Torre, è scomparso anche lui nel 2019.

Siete contenti del ritorno di Glauco? Qual è il vostro personaggio preferito di Boris? Cosa vi aspettate da queste nuova serie? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.