Amadeus ha annunciato al TG1 la lista dei big in gara a Sanremo 2022: ecco chi avremo sul palco dell’Ariston a febbraio
La febbre per Sanremo 2022 può ufficialmente cominciare. Mancano due mesi circa all’apertura della prossima edizione della kermesse, ma visto l’andamento delle ultime due l’hype è già alle stelle; giustificato o meno che sia dalla lista dei cantanti scelti per la prossima edizione. La trovate qui sotto.
I concorrenti sono stati annunciati da Amadeus, in via del tutto eccezionale, con due collegamenti speciali durante il TG1. All’elenco mancano i due vincitori di Sanremo Giovani 2022, che saranno annunciati il 15 dicembre (data inizialmente prevista per la rivelazione di tutti quanti i nomi).
Quello di Sanremo 2022 è un appuntamento già attesissimo e non potrebbe essere altrimenti visto a che livello le ultime due edizioni hanno rivoluzionato la veste della kermesse, rendendo il Festival “memabile” in tutti i sensi e finalmente quindi alla portata delle nuove generazioni. Tra Achille Lauro e Maneskin, rivelazioni ed eventi quasi storici come quello della Bughexit, dalla prossima edizione c’è da aspettarsi di tutto.