Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della quarta, attesissima stagione di Ozark, una delle serie più apprezzate dell’intero palinstesto del gigante dello streaming.
Come potete vedere, in poco più di un minuto ci vengono riassunti gli eventi vissuti nelle prime tre stagioni al contrario, compreso il clamoroso finale dell’ultima parte, oltre a mostrarci quello che pare un gravissimo incidente con protagonista la famiglia Byrde. Analizzando le poche immagini a nostra disposizione pare che quello al quale assisteremo sarà una sorta di inseguimento in autostrada, forse inseguiti dal cartello.
La sinossi ufficiale di questa quarta stagione di Ozark recita:
La nuova stagione segnerà il capitolo finale del viaggio della famiglia Byrde dalla vita suburbana di Chicago alla loro impresa criminale negli Ozarks
Jason Bateman, protagonista della serie, ha dato qualche informazione in più su quello che viveremo nel futuro dello show.
Una stagione di grandi dimensioni significa problemi di grandi dimensioni per i Byrdes. Sono entusiasta di finire con il botto – Ha detto a IndieWire. So dove andrà a finire tutto… Ero interessato alla grande domanda alla quale [Chris Mundy, showrunner] ha l’opportunità di rispondere: “Stanno andando via, o pagheranno un conto per quello che hanno fatto ? Che cosa vuole [la serie ndr] comunicare al pubblico sulle conseguenze di ciò che i Byrde hanno fatto – o non fatto?” Abbiamo avuto delle belle conversazioni su questo, e ha davvero buone idee al riguardo. In particolare, cosa succede alla fine dell’ultimo episodio: è fantastico
Charlie Tahan, che interpreta Wyatt, è stato il primo a confermare che la stagione 4 di Ozark sarebbe durata 14 episodi invece dei soliti 10. Tuttavia, questo ha un grosso svantaggio: è stata divisa in due parti.