Post Malone contro The Weeknd in un video spettacolare che omaggia i migliori film action
Sono proprio Post Malone e The Weeknd i due killer che vediamo contrapposti in questo spettacolare video, One Right Now, che sembra diretto da John Woo o da Brian De Palma. I due interpretano degli uomini armati di tutto punto che sembano diretti verso un’inevitabile scontro finale.
Il video non si risparmia sugli effetti speciali e per i più sensibili sappiate che, sì, è abbastanza violento. Il sangue schizza ovunque mentre i due cantanti giungono ad un confronto che, in un’ultima azione inaspettata, sembra finire tragicamente alla pari. Molto divertente e molto ben realizzato.
Post Malone (Austin Post) e The Weeknd (Abel Tesfaye) sono tra i due più importanti artisti della musica contemporanea. Le loro canzoni si trovano regolarmente in cima alle classifiche di ascolti streaming e i loro lavori sono di norma annoverati tra i più popolari, in ambito pop/R&B, a livello mondiale.
Post Malone, detto Posty, è famoso per il suo stile pop/trap molto melodico; tra le sue varie attività, ha anche collaborato di recente con Ozzy Obourne. The Weeknd invece propone da ormai dieci anni una qualità di R&B particolarmente ispirato e attento agli arrangiamenti. Il suo ultimo album, After Hours, è stato tra i migliori del 2020.