Sebbene le indiscrezioni avessero dato per sicuro vincitore Chris Evans (qui i dettagli), People ha deciso di premiare Paul Rudd come uomo più sexy del mondo per il 2021. L’attore volto di Ant-Man è infatti apparso sull’ultima copertina della celebre rivista.
Rudd succede dunque a Michael B. Jordan che aveva conquistato il titolo lo scorso anno. Si tratta di una decisione che ha decisamente lasciato tutti di stucco in quanto era ormai dato per certo che il titolo sarebbe andato ad un altro volto noto del MCU, il suddetto Chris Evans. Page Six aveva infatti riportato un’indiscrezione secondo al quale l’attore di Knives Out avrebbe dovuto trionfare addirittura già lo scorso anno.
Tuttavia la star aveva dovuto rinunciare in quel caso in quanto la premiazione era stata troppo vicina ad un increscioso incidente accaduto ad Evans nello stesso periodo. Vi ricordere infatti come per sbaglio caricò sulle sue stories di Instagram una foto delle sue parti intime facendo letteralmente esplodere il web.
L’attore in quel caso ottenne talmente tanta risonanza in tutto il mondo da utilizzare questo imprevisto per invitare le persone ad andare a votare nelle ultime elezioni presidenziali americane (qui i dettagli).
Ritroveremo Paul Rudd nel prossimo Ghostbusters Legacy, terzo capitolo dell’amata saga degli Acchiappafantasmi che vedrà il ritorno del cast originale (qui la nostra recensione in anteprima). Inoltre il cinquantaduenne attore del New Jersey tornerà anche nei panni di Scott Lang per il terzo capitolo di Ant-Man, Quantumania che dovrebbe arrivare nei cinema non prima dell’estate del 2023. Resta comunque probabile che rivedremo l’uomo formica in altri capitoli precedenti del MCU. In quali di preciso tuttavia, non c’è dato ancora sapere.
Cosa ne pensate di questa decisione presa da People? Preferite Paul Rudd a Chris Evans dato per vincitore qualche giorno fa? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti.