Eternals, Chloe Zhao svela l’identità della voce della scena post credits

La regista Chloe Zhao ha svelato a Fandom l'identità della voce che si sente nella scena post credits di Eternals, ultimo film Marvel

Eternals
Condividi l'articolo

Eternals, nuovissimo film Marvel targato dal premio Oscar Chloe Zhao ha lasciato tutti con un grande punto di domanda: a chi appartiene la voce che si sente nella scena post credits? Nei momenti finali oltre a vedere l’arrivo di Harry Styles nel MCU nai panni di Starfox, il fratello di Thanos e oltre ad assistere alla trasformazione di Dane Whitman nel Cavaliere Nero sentiamo una misteriosa voce che chiede a Dane se è davvero pronto ad impugnare la mitica Ebony Blade.

Grazie alla regista Chloe Zhao, sappiamo che quella voce rappresenta la prima introduzione a Blade di Mahershala Ali.

Era la voce di uno dei miei supereroi preferiti, il signor Blade in persona. Blade, Blade, Blade, sì! – Zhao ha confermato a Fandom

Come i fan dell’MCU sanno, Mahershala Ali è stato confermato per recitare nel reboot di Blade al Comic-Con di San Diego 2019. Il film sarà diretto da Bassam Tariq, già detto la macchina da presa per Mogul Mowgli. Non sappiamo ancora nulla della trama, anche se voci di corridoio vorrebbero che la storia girasse attorno al nostro Diurno che addestra sua figlia per diventare una cacciatrice di vampiri.

LEGGI ANCHE:  Eternals: Il Teaser Trailer del film Marvel con Angelina Jolie [VIDEO]

Nonostante i Marvel Studios si avvicinino al reboot di Blade, è interessante che il personaggio stia facendo il suo (quasi)debutto proprio in Et ernals. In molti si stanno dunque cheidendo se il Dane Whitman di Kit Harrington farà i suoi primi passi come Black Knight proprio nel film dedicaot al cacciatore di vampiri. Staremo a vedere.

Questa sarà la seconda reincarnazione cinematografica di Blade. Tra il 1998 e il 2004 vennero infatti prodotti tre film aventi come protagonista Wesley Snipes (qui 10 curiosità sul secondo capitolo). Il primo diretto da Stephen Norrington, il secondo da Guillermo del Toro e il terzo da David S. Goyer.

Cosa ne pensate? Avete già visto Eternals? Avevate riconosciuto la mitica voce di Mahershala Ali?