Kal Penn, attore celebre per essere stato il volto del dottor Lawrence Kutner nella serie Dr. House ha deciso di fare coming out durante un’intervista rilasciata con CBS Sunday Morning per presentare il suo nuovo libro, You Can’t Be Serious. In questa raccolta di memorie l’attore ha presentato per la prima volta al mondo il suo compagno, Josh, col quale condivide la vita da 11 anni.
Josh e io stiamo insieme da 11 anni – ha detto Penn. Abbiamo festeggiato il nostro 11° anniversario in ottobre. Per me è stato molto difficile scriverne. Quando sei il figlio di immigrati indiani ai quali dici che vuoi fare l’attore, il caos che si crea nella tua famiglia e nella tua comunità, prevarrà su qualsiasi altra cosa, sempre
Il viaggio di Kal Penn verso la celebrità è stato alquanto improbabile. Nato a Montclair, figlio di genitori che si sono trasferiti negli Stati Uniti dall’India, crescendo non ha visto crescere molte persone che gli somigliavano nei film e nelle serie TV americani.
Se sei sempre cresciuto vedendo persone che ti assomigliano sullo schermo, capisco perfettamente perché molte persone sono tipo: “Beh, qual è il problema?”. Ma essere invisibile, ti fa sentire come se le tue possibilità fossero limitate.
Ma Penn ha trovato un primo punto di riferimento nell’insegnante di recitazione delle scuole superiori, Stephen Kazakoff.
Kal aveva un modo meraviglioso e naturale di avvicinarsi a qualcosa – ha detto Kazakoff anche lui presente all’intervista. Quindi, non oa mai avuto l’impressione che stesse recitando. Sembrava come se fosse semplicemente scivolato qui e appartenesse a questo mondo
Penn ha affinato quelle capacità di recitazione ovunque potesse, incluso, tra tutti i luoghi, la piazza di fronte al Metropolitan Museum of Art di New York.
I miei amici attori nerd e io mettevamo un cappellino tra le scale e la fontana e facevamo monologhi per i turisti, e l’obiettivo era solo quello di tornare in Jersey in autobus
Vi piace Kal Penn come attore?