Lo scorso 22 ottobre Tashia e Diciembre Farris, una giovane coppia di San Dimas, era nel bel mezzo del loro matrimonio da sogno su una spiaggia di Santa Monica, con amici e familiari, quando niente meno che Tom Hanks è arrivato ad imbucarsi alla festa.
Un tizio cammina tra la folla e io penso: “Chi è questo che si sta imbucando nelle nostre foto?” – ha detto Tashia alla CBSLA. E la folla: “È Tom Hanks!” E io: “Cosa? Non è possibile, vero?” Allora si è tolto il cappello e ha iniziato a parlare e subito abbiamo capito che era davvero Tom Hanks.
Hanks è stato la gioia delle spose, dei loro ospiti e dei bambini, che continuavano a cercare Woody di Toy Story.
Ha una personalità così straordinaria – ha detto Tashia. Ci ha accettato per quello che siamo, ci ha mostrato amore come se fossimo una famiglia. È andato in giro e fare foto con i nostri ospiti. È stato grandioso
Per Diciembre, la visita di Hanks ha significato qualcosa di speciale.
Solo più tardi quella sera mia sorella mi ha chiamato e mi ha detto: “Non indovinerai quando è il compleanno di Tom Hanks”. Ed era il 9 luglio, che è il compleanno di mio fratello – ha detto Diciembre.
Il fratello di Diciembre, morto nel 2017, aveva un posto riservato alla cerimonia. La visita di Hanks è sembrato davvero un segno del destino per la coppia.
Wow, tra tutte le persone in questo giorno, proprio Tom Hanks si è presentato per farci sapere che mio fratello era lì – ha proseguito Diciembre.
Prima di andarsene, l’attore di Cast Away ha pronunciato alcune di commiato per le spose arrossate.
Se mai dovessimo trovarci nella stessa stanza, o nello stesso aeroporto, o qualcosa del genere, venite, fatevi avanti e dì mi ricorderò di voi.