Jonah Hill ha negli ultimi compiuto una massiccia trasformazione sul suo corpo perdendo molto peso. Si tratta di un argomento per lui molto delicato e recentemente ha chiesto ai suoi fan, tramite Instagram, di evitare commenti relativi al suo fisico.
So che le vostre intenzioni sono buone, ma vi chiedo gentilmente di non fare più commenti sul mio corpo, nel bene e nel male -scrive l’attore di The Wolf of Wall Street. Voglio solo farvi sapere educatamente che questi commenti non sono utili affatto e che non mi fanno stare bene. Ci vuole più rispetto.
Hill qualche tempo fa aveva condiviso sempre su Instagram uno scatto che lo ritraeva mentre faceva surf per parlare della sua condizione fisica.
Non credo di essermi mai tolto la maglietta in piscina fino a circa 30 anni, anche di fronte alla famiglia e agli amici – aveva scritto all’epoca l’attore. Probabilmente sarebbe successo prima se le mie insicurezze infantili non fossero state esacerbate da anni di pubblico scherno sul mio corpo da parte della stampa e degli intervistatori. Quindi l’idea che i media ora possano scattarmi di nascosto foto del genere, mentre faccio surf, e stampa foto come questa senza che la cosa riesca a danneggiarmi è una figata. Ho 37 anni e finalmente mi amo e mi accetto. Questo post è per i bambini che non si tolgono la maglietta in piscina. Buon divertimento. Siete meravigliosi, fantastici e perfetti. Tutto il mio amore.
Ritroveremo Jonah Hill insieme al suo collega e amico Leonardo DiCaprio sul set di Don’t Look Up, nuovo film di Adam McKay che vede l’attore Premio Oscar per The Revenant protagonista insieme a Jennifer Lawrence (qui il trailer). Nel cast anche Timothée Chalamet, Matthew Perry, Tyler Perry e Ron Perlman, Cate Blanchett, Meryl Streep, Rob Morgan oltre ad Ariana Grande e Kid Cudi.