Dopo una lunga attesa, finalmente sappiamo il nome dell’interprete di Adam Warlock nel prossimo capitolo de Guardiani della Galassia. Si tratta di Will Poulter, giovane attore noto per i suoi ruoli in The Revenant e Detroit, oltre che per quelli negli show La ferrovia sotterranea di Amazon e Dopesick – Dichiarazione di dipendenza di Hulu. L’annuncio è arrivato sul pagine del rinomato sito Deadline.
Adam Warlock è stato presentato per la prima volta nella scena post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, quando Ayesha, regina dei Sovereign interpretata da Elizabeth Debicki, svela di aver creato un essrere in grado di distruggere i Guardiani una volta per tutte. Da quella scena, i fan hanno aspettato pazientemente di vedere chi avrebbe infine interpretato quel personaggio, con i loro desideri ora esauditi.
Poche ore dopo l’annuncio, è arrivata anche la conferma del regista del film James Gunn.
Come sapete, spesso scrivo voci false, quindi… – scrive Gunn. Benvenuto nella famiglia dei Guardiani, Will Poulter. È un attore fantastico e un ragazzo meraviglioso. Ci vediamo tra un paio di settimane.
Come sappiamo ormai da tempo, questo Guardiani della Galassia 3 sarà l’ultimo film della saga di Star-Lord e soci. A ribadirlo era arrivato qualche tempo fa Dave Bautista, interprete di Drax.
Si è parlato per un po’ di un film di Drax e Mantis – aveva spiegato l’ex wrestler. È stata una cosa concreta perché è stata un’idea di James Gunn. Voleva davvero fare un film su Drax e Mantis. Mi ha fatto vedere cosa aveva in mente. Ho pensato che fosse un’idea così brillante, ma non ho sentito di alcuna risposta positiva dello studio
Non credo siano molto interessati a questo film con Mantis, o non si adatta al modo in cui hanno pianificato le cose. Ma a parte questo, no. Voglio dire, per quanto riguarda i miei obblighi, ho solo I Guardiani della Galassia 3 che sarà probabilmente l’ultima apparizione di Drax.
Cosa ne penaste di questa notizia? Vi convince Will Poulter come scelta?