Shakira attaccata e derubata dai cinghiali selvatici

Shakira
Condividi l'articolo

Un incidente sia brutto che comico per Shakira e suo figlio, attaccati da alcuni cinghiali a Barcellona

Sì, è successo davvero. Shakira, la celebre cantante che tutti ben conosciamo, è stata attaccata mentre si trovava con suo figlio Milan in un parco di Barcellona. Attaccata… da dei cinghiali. La cosa potrebbe far ridere, ma in realtà i cinghiali possono essere occasionalmente molto aggressivi e del resto quello di cui parliamo non è un incidente isolato.

Sembra che, solo nel 2016, la polizia spagnola sia stata chiamata ad intervenire più di mille volte per via dei cinghiali, colpevoli di attaccare i cani e persino di bloccare il traffico in città. Nel 2013, un poliziotto tentò anche di “vendicarsi” di uno di questi cinghiali sparandogli, ma colpì invece per sbaglio un suo collega. Tanto per dare la misura della situazione.

Si stima che sul continente europeo vivano fino a dieci milioni di cinghiali selvatici. Qui in Italia, in Friuli, un paio di anni fa si tentò pure di utilizzare musica metal sparata a massimo volume per spaventarli. Tornando all’incidente occorso a Shakira, da lei raccontato in una storia Instagram: ecco come sono andate le cose, nelle sue parole.

LEGGI ANCHE:  Shakira, il testo del nuovo singolo contro l'ex Piqué: "Le donne non piangono più, ora incassano"

“Guardate come due cinghiali selvatici che mi hanno attaccata nel parco hanno ridotto la mia borsa [Shakira mostrava nel video la borsa in brandelli]. Si stavano portando la mia borsa nel bosco con il telefono dentro. Hanno distrutto tutto“. E, facendo intervenire il figlio: “Milan, dì la verità. Dì come la tua mamma ha affrontato il cinghiale selvatico”. Insomma, un’avventura bizzarra ed inaspettata, a dir poco.

Fonte: NME