Sono stati molti gli annunci fatti durante l’ultimo Nintendo Direct. Tra questi, uno di quelli che sicuramente farà contenti molti giocatori delle vecchie generazioni è la miglioria portata al pacchetti Online di Switch. Da fine ottobre sarà infatti disponibile per gli abbonati giocare ad un’importante pletora di titoli di due leggendarie console: Il Nintendo 64 e il SEGA Mega Drive.
Non è stato ancora definito un prezzo per questa aggiunta e dunque è facilmente ipotizzabile che sarà quello del piano classico che già viene pagato dagli abbonati ai servizi online Switch. Il pacchetto includerà giochi leggendari come The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Mario Kart 64, Castlevania: Bloodlines e Golden Axe. Di seguito tutti i giochi annunciati per questa novità:
Ovviamente questa è solo la prima pool di giochi che verranno introdotti. Sono già stati annunciati per il futuro infatti altri capolavori come TheLegend of Zelda: Majora’s Mask o Banjo-Kazooie.
Inoltre, sarà possibile per gli abbonati ricevere, con un aggiunta di circa 50 dollari, i due controller originali di SEGA Mega Drive e Nintendo 64 wireless.
Cosa ne pensate di questa novità introdotta per il futuro di Nintendo Switch? Quali altri titoli retrò vorreste giocare? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.
Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo dei videogiochi!