Sono stati molti gli annunci fatti durante l’ultimo Nintendo Direct. Tra questi, uno di quelli che sicuramente farà contenti molti giocatori delle vecchie generazioni è la miglioria portata al pacchetti Online di Switch. Da fine ottobre sarà infatti disponibile per gli abbonati giocare ad un’importante pletora di titoli di due leggendarie console: Il Nintendo 64 e il SEGA Mega Drive.
Non è stato ancora definito un prezzo per questa aggiunta e dunque è facilmente ipotizzabile che sarà quello del piano classico che già viene pagato dagli abbonati ai servizi online Switch. Il pacchetto includerà giochi leggendari come The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Mario Kart 64, Castlevania: Bloodlines e Golden Axe. Di seguito tutti i giochi annunciati per questa novità:
Ovviamente questa è solo la prima pool di giochi che verranno introdotti. Sono già stati annunciati per il futuro infatti altri capolavori come TheLegend of Zelda: Majora’s Mask o Banjo-Kazooie.
Inoltre, sarà possibile per gli abbonati ricevere, con un aggiunta di circa 50 dollari, i due controller originali di SEGA Mega Drive e Nintendo 64 wireless.
Relive the glory days with authentic Nintendo 64 and SEGA Genesis wireless controllers. Both will be available for purchase for $49.99 each to any #NintendoSwitchOnline members. Stay tuned for more information to come. pic.twitter.com/MENafDLLRs
Cosa ne pensate di questa novità introdotta per il futuro di Nintendo Switch? Quali altri titoli retrò vorreste giocare? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.
Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo dei videogiochi!