Attraverso un post sulla pagina Instagram ufficiale, Salmo ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco, Flop che sarà disponibile a partire dal 1 ottobre.
“FLOP” il mio disco peggiore fuori Venerdì 1 Ottobre! – scrive il rapper sardo
Salmo ha annunciato attraverso un post su Instagram l'imminente arrivo del suo prossimo disco dal titolo Flop. Ecco quando sarà disponibile
Attraverso un post sulla pagina Instagram ufficiale, Salmo ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco, Flop che sarà disponibile a partire dal 1 ottobre.
“FLOP” il mio disco peggiore fuori Venerdì 1 Ottobre! – scrive il rapper sardo
Nell’ultimo periodo, Salmo è stato al centro di una delle più violente polemiche riguardanti la musica italiana. Vi ricorderete infatti quando, lo scorso mese, il cantante aveva organizzato un concerto gratuito nella sua Olbia per aiutare l’isola dopo i tremendi incendi che l’hanno falcidiata. Nell’evento tuttavia moltissime persone sono state filmate mentre non indossavano mascherine e senza distanziamento sociale (qui le immagini).
Ovviamente è scattata immediatamente la polemica guidata, principalmente, da Fedez. Il rapper milanese ha infatti attaccato duramente Salmo, ritenendo il suo gesto come un insulto per i lavoratori dello spettacolo.
Sfruttare la nostra condizione di privilegio, aggirare le regole per soddisfare capricci personali – aveva scritto il conduttore di LOL. Questo non aiuta nessuno. Avete sputato in faccia a migliaia di onesti lavoratori dello spettacolo che quest’anno cercano di tirare avanti con immensi sacrifici rispettando le regole per andare alla pari coi conti (quando va bene).
E mi rivolgo alla regione Sardegna e al sindaco di Olbia. In che modo pensare di rappresentare le persone che hanno scelto di seguire le regole per difendere i lavoratori e la comunità? Come fate a non rendervi conto (o a far finta) che una cosa del genere fatta alle spalle di chi con sacrificio rispetta le regole, nella regione con la più alta incidenza di ricoveri legati al Covid, non farà altro che peggiorare le condizioni della nostra amata Sardegna.
La risposta del diretto interessato non si era fatta attendere.
Ieri non c’è stata nessuna raccola fondi – aveva scritto il rapper. Ho messo i soldi di tasca mia per aiutare la Sardegna. Ad agosto il centro di Olbia è sempre affollato esattamente come le spiagge. Gli assembramenti creati dalla finale degli Europei andavano bene, il mio concerto gratuito no. Ora avete una persona con cui prendervela. Non definitivi artisti se poi non avete le palle di infrangere le regole.
Comprerete il nuovo disco di Salmo?