Megan Fox ha accompagno il compagno Machine Gun Kelly sul red carpet degli ultimi MTV Music Video Awards 2021 attirando decisamente l’attenzione. L’attrice di Transformers è infatti apparsa con un vestito decisamente trasparente che lasciava ben poco all’immaginazione.
Papino vincerà il suo VMA – scrive l’attrice postando uno scatto in compagnia del rapper
Ho trovato una sirena – scrive invece il cantante
Tuttavia non è stata una serata prettamente positiva per la coppia. Megan Fox è infatti dovuta intervenire per sanare una furibonda lite scatenatasi sul red carpet tra suo marito e il fighter irlandese Conor McGregor. Secondo alcune indescrizioni, la miccia che avrebbe portato i due a mettersi quasi le mani addosso sarebbe stata accesa dal fatto che Machine Gun Kelly si fosse rifiutato di farsi una foto con il lottatore.
Tuttavia questa ricostruzione dei fatti è stata smentita dopo qualche ora sia da Karen Kessler, portavoce di McGregor, che dallo stesso atleta.
Conor McGregor non ha chiesto foto a nessuno, non è stato lui a causare l’incidente – ha dichiarato la Kessler.
Non è successo niente. Il ragazzo neanche lo conosco, io combatto contro i fighter veri, non con questi giovani rapper bianchi. Ripeto, non lo conosco, non so niente di lui, fatta eccezione per la sua relazione con Megan Fox – ha concluso poi McGregor.
La Fox e Machine Gun Kelly stanno insieme oramai da oltre un anno e nell’aria si sente già l’odore di un possibile futuro matrimonio. L’attrice ha inoltre già tre figli ,Noah Shannon di 8 anni Bodhi Ransom di 7 e Journey River di 4 che condivide con l’ex Brian Austin Green con il quale è stata insieme per oltre 10 anni.
Recentemente ha parlato dei problemi che sta avento a causa del fatto che il primogenito venga bullizzato a scuola a causa del fatto che ama vestirsi da donna (qui tutti i dettagli).