Resident Evil Village: JLo è Lady Dimistrescu in una fan art [FOTO]

L'artista Bosslogic ha creato una fan art nella quale Jennifer Lopez sostituisce Lady Dimitrescu in Resident Evil Village

resident evil village, jennifer lopez
Credits: Wikipedia/ Firdaus Latif
Condividi l'articolo

Durante l’ultimo Festival del Cinema di Venezia, una delle star ad aver attirato maggiore attenzione sul red carpet è stata sicuramente Jennifer Lopez che ha rubato decisamente la scena sul red carpet dove si è presentata col nuovo compagno Ben Affleck. Per questo motivo il celebre artista Bosslogic ha deciso di creare una fan art che ha fuso il design di JLo con quello di Lady Dimitrescu, uno dei personaggi principali dell’ultimo Resident Evil Village (qui la nostra recensione).

Come potete vedre, la figura disegnata dall’artista è una vera unione tra la gigantessa vampira vista nel gioco capcom e il design che JLo ha sfoggiato a Venezia. Il risultato è davvero suggestivo.

Qualche mese fa, subito dopo l’uscita sul mercato del gioco, è stato anche rivelato il nome della ragazza che sta dietro a Lady Dimitrescu e che ha dato le movenze al temibile personaggio visto in Resident Evil Village. Si tratta della modella e attrice di Pitstop Productions Helena Mankowska.

LEGGI ANCHE:  Jennifer Lopez e Ben Affleck riappaiono in pubblico

La giovane aveva infatti rivelato la sua partecipazione al gioco postando alcune foto dal set (qui per vederle) e scrivendo un commento nel quale aveva ringraziato tutti per l’opportunità.

Sono così felice di poter finalmente condividere con voi la notizia – aveva scritto la Mankowsja su Instagram. La mia faccia è stata catturata digitalmente qualche tempo fa per ritrarre uno dei personaggi di Resident Evil Village. Sono super entusiasta di far parte di questa meravigliosa comunità, una famiglia che mi ha accolto con così tante parole gentili.

Cosa ne pensate di questa fan art? Vi piace Jennifer Lopez in questi panni? Vi piacerebbe vederla in un futuro titolo della saga di Resident Evil? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, approfondimenti e recensioni sul mondo dei videogiochi!