Don’t Look Up, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel trailer [VIDEO]

Don't Look Up nuovo film Netflix di Adam McKay con protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence si motra nel primo teaser trailer

don't look up
Condividi l'articolo

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Don’t Look Up, nuovo film scritto e diretto da Adam Mckay. Protagonisti assoluti saranno Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence che interpretano una coppia di astronomi che scoprono l’esistenza di un asteroide in rotta di collisione con l a Terra. Questo li porterà ad intraprendere un tour per il mondo messo in atto per avvertirà l’umanità dell’imminente pericolo in arrivo, durante il quale avranno a che fare con bizzarrie di ogni genere e intervista decisamente scomode.

Come potete vedere da queste primissime immagini, il cast che accompagna i due attori principali è davvero di livello altissimo. Ci saranno infatti Timothée Chalamet, Matthew Perry, Tyler Perry e Ron Perlman, Cate Blanchett, Meryl Streep, Rob Morgan, Jonah Hill oltre ad Ariana Grande e Kid Cudi.

Netflix ha anche svelato la data d’uscita di questo attesissimo nuovo progetto dell’autore de La Grande Scommessa. Il film arriverà infatti sulla piattaforma della grande N. e in alcune sale il prossimo 24 dicembre.

LEGGI ANCHE:  Quando Jack Nicholson ci provò con Jennifer Lawrence agli Oscar

Questo Don’t Look Up sarà la prima collaborazione si per Leonardo DiCaprio che per Jennifer Lawrence con Adam Mckay che torna a dirigere un film a distanza di 3 anni da Vice, acclamatissimo film candidato ad addirittura 8 Premi Oscar, tra i quali quello di miglior film e di miglior regia per McKay. In quel caso tuttavia il film si portò a casa “solamente” un riconoscimento, quello per il Miglior trucco e acconciatura. Il miglior film in quell’edizione andò infatti a Green Book mentre Alfoson Cuaron si aggiudicò il premio alla miglior regia con il suo Roma.

Vedremo se questa volta McKay riuscirà a fare di meglio.

Cosa ne pensate di questo primo teaser trailer? Vi attira? Avete apprezzato i precedenti film del regita? Quale in particolare? Diteci la vostra opinione, come al solito, nei commenti.