Jessica Chastain ed Oscar Isaac sono i protagonisti della miniserie Scene da un Matrimonio, in arrivo dal 20 settembre anche in Italia su Sky e Now TV. I due hanno sfilato insieme negli scorsi giorni sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, mandando letteralmente in visibilio i fan.
Gli attori infatti sono stati ritratti, lei in un abito rosso senza spalline di Atelier Versace e una collana di diamanti e lui con un classico smoking nero di Prada mano nella mano e nel pieno di diverse effusioni amorose degne della storia di coppia che hanno raccontato.
Oscar Isaac è sicuramente uno dei protagonisti assoluti di questa kermesse veneziana. L’attore è infatti presente in ben 2 film di quelli presentati al Festival. Interpreta infatti il protagonista de Il Collezionista di Carte di Paul Schrader ed è Leo Atreides, padre di Paul nell’attesissimo Dune di Denis Villeneuve.
Jessica Chastain è invece in questo momento impegnato in altre produzioni dopo l’esperienza della già citata miniserie e di Ava, film di Tate Taylor. L’attrice è protagonista insieme ad Andrew Garfield di The Eyes of Tammy Faye, film diretto da Michael Showalter e basato sull’omonimo documentario del 2000 diretto da Fenton Bailey e Randy Barbato. La storia narra delle vicende dei telepredicatori Tammy Faye Bakker e Jim Bakker, partendo dalla loro ascesa per arrivare fino alla rovina causata anche da diversi scandali sessuali.
Nel prossimo futuro inoltre lavorerà insiema Penelope Cruz, Lupita Nyong’o, Diane Kruger e Fan Bingbing in The 355, nuovo film di Simon Kinberg, già autore di X-Men – Dark Phoenix, ultimo film della saga.
Cosa ne pensate di questi video? Avete visto i film con protagonisti Jessica Chastain ed Oscar Isaac? Vedrete la miniserie Scene da un Matrimonio? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti.