A distanza di 11 dalla sua prima apparizione, Alan Wake è pronto a tornare. Remedy Enterainment ha infatti annunciato la remastered del primo, leggendario gioco arrivato nel 2010 come esclusiva Xbox. Per l’occasione Sam Lake, Direttore Creativo ha deciso di scrivere una lettera aperta ai suoi fan per spiegare il progetto annunciando che per la prima volta il gioco sarà multipiattaforma.
Sono oltremodo felice di dirvi che al momento della stesura di questa lettera, Alan Wake Remastered sta per essere completato. Confermato, annunciato, in arrivo in partnership con Epic Games Publishing. Multi piattaforma. PC su Epic Games Store, Xbox e, per la prima volta in assoluto, PlayStation, per questa generazione e per la precedente.
Questo è per voi. Alan Wake è uscito più di 11 anni fa, e in tutto questo tempo ci avete detto più e più volte quanto amiate il gioco, la storia, i personaggi e la tradizione. E questo conta molto per noi. Anche noi amiamo questo gioco. Amo questo gioco. Il remaster è in arrivo grazie al tuo supporto ad Alan Wake nel corso degli anni.