Jackass: Johnny Knoxville si ruppe il pene durante uno stunt [VIDEO]

Parlando al Graham Norton Show nel 2010, Johnny Knoxville raccontò di essersi rotto il pene durante uno stunt dei film della serie Jackass

jackass, johnny knoxville
Condividi l'articolo

Durante le riprese dei film di Jackass, lo sappiamo, i protagonisti corrono rischi folli ad ogni stunt, spesso provocandosi danni permanenti a varie parti del corpo. Nel 2010, uno dei volti più celebri del gruppo, Johnny Knoxville, raccontò al Graham Norton Show di essersi addirittura rotto il pene durante una scena.

Penso che la cosa psicologicamente più dannosa sia stata quando mi sono rotto il pene qualche anno fa – racconta Knoxville. Stavo cercando di fare un’acrobazia su una moto ma io non so guidare una moto. Sono sceso dalla rampa, ho lasciato andare la moto che vola a 6 metri in aria, e mentre scende e il manubrio si stacca e finisce sul mio inguine.

Non sorprende che Knoxville sia stato portato direttamente in ospedale per sottoporsi a un intervento chirurgico, e al momento dell’intervista aveva detto che doveva ancora usare un catetere da 40 centimetri due volte al giorno. Sebbene sia stata un’esperienza traumatica, l’attore è comunque riuscito ad avere due figli dopo quell’incidente.

LEGGI ANCHE:  Jackass: Steve-O rivela tre scene troppo scioccanti per la TV [VIDEO]

Jackass 4 (qui il trailer), come saprete, sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre e vedrà il ritorno, oltre che di JohnnY Knoxville, anche di Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren e Preston Lacy. Accanto a loro asper, Rachel Wolfson, Sean “Poopies” McInerney, Zach Holmes ed Eric Manaka.

Knoxville ha confermato che questo film di Jackass sarà il suo ultimo, ammettendo che è il momento di dare al suo corpo un riposo dopo decenni di punizione autoinflitta. Parlando con GQ, il cinquantenne aveva detto che non poteva giustificare un’altra volta l’aver messo il suo corpo in quella situazione così pericolosa.

Tuttavia, come saprete, non ci sarà Bam Margera, licenziato dal progetto e che, nelle scorse settimane, ha intentato causa contro la produzione che lo avrebbe, a suo dire, discriminato a causa delle sue condizoni mentali (qui i dettagli).