Buone notizie per i fan di Liam Gallagher: il cantante sembra avere da parte un bel po’ di materiale da pubblicare nei prossimi mesi. Il suo ultimo album, Why Me? Why Not., risale al 2019. Ora, l’ex-Oasis e minore dei fratelli Gallagher sembra pronto a farsi risentire per la prima volta da due anni a questa parte.
Liam ha iniziato la sua carriera da solista nel 2017, dopo lo scioglimento del progetto Beady Eye (i “rimasugli” degli Oasis), con l’aiuto di diversi produttori e autori competenti che hanno prontamente scritto per lui canzoni da esordio perfetto. Il successo è proseguito con il secondo lavoro, accompagnato per lui da una nomea, in Regno Unito, di “ultima rockstar rimasta”.
Nel frattempo il fratello maggiore Noel, altro ex-membro fondamentale degli Oasis, ha iniziato a spostarsi nei suoi lavori da solista su sonorità sempre più pop e moderne, incorporando elementi di elettronica e indie ma lasciando perplessa buona parte della sua fan base. In tutto questo, sempre insistenti e concitate sono le voci di una loro prossima reunion.