Ryan Reynolds e Blake Lively sono tra le coppie più chiacchierate del mondo dello showbiz oltre a essere, senza dubbio, la più ironica per quel che riguarda la loro relazione. Nelle ultime ore hanno festeggiato il decimo anniversario del loro primo incontro. Avrebbero mai potuto farlo in modo romantico e banale? Ovviamente no. I due si sono infatti ironicamente e amorevolmente stuzzicati sui social.
Se non fosse stato per questo locale. Non saremmo insieme. Senza scherzi – scrive l’attrice di Gossip Girl postando una foto del compagno di vita davanti al ristorante di sushi di Boston O Ya, dove è iniziata la loro storia d’amore.
10 anni dopo. Ancora al nostro “primo appuntamento”. Ma stavolta indossando scarpe più comode – scrive di nuovo l’attrice.
L’inizio dela relazione tra Blake Lively e Ryan Reynolds si può far risalire al 2010, quando entrambi vennero scelti per entrare a far parte del cast di Green Lantern.
È stato strano all’inizio, ma siamo stati amici per molto tempo. Penso che il modo migliore per costruire una relazione sia cominciare come amici – aveva raccontato l’attore di Deadpool a Entertainment Weekly.
All’epoca i due erano infatti solo amici. Ufficialmente lei frequentava ancora Penn Padgley mentre Ryan Reynolds, era ancora sposato con Scarlett Johansson. Nell’estate dello stesso anno i due compaiono insieme al Comic-Con di San Diego, poco dopo entrambi rompono le rispettive relazioni.
La conferma della storia tra le due star, ormai sulla bocca di tutti, arrivò quando Blake Lively, venne fotografata mentre usciva dalla casa di Ryan Reynolds nel weekend del suo compleanno.
Dopo mesi passati tenendo un profilo basso Blake Lively e Ryan Reynolds decisero di sposarsi. La cerimonia venne fatta quasi in segreto, davanti la presenza di un piccolo gruppo di familiari e amici. Il resto, come si suol dire, è storia.
Tanti auguri ad una delle coppie più divertenti e belle di Hollywood.